Trovati con la cocaina, due marocchini arrestati nella notte

Trovati con la cocaina, due marocchini arrestati nella notte

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 14-07-2016   06:00:06
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

LUCO DEI MARSI- Due arresti nella notte: due giovani di origine marocchina di 35 e 31 anni, sono stati fermati dai militari della squadra di militari composta dalla stazioni di San Benedetto, Gioia e Ortucchio. Sono stati trovati in possesso di 16 dosi di cocaina, già pronta per lo spaccio.

Sequestrati anche 400 euro, denaro che veniva dall'attività di spaccio della serata.

I due sono stati fermati a Luco e si trovano ora ai domiciliari.

Si tratta di Ahmed ECH-CHETYOUY, 31 anni, e Bouazza BELAZRI, 35 anni, regolari sul territorio nazionale e domiciliati ad Avezzano e Pescina.

I movimenti sospetti degli stranieri, a bordo di una macchina in sosta lungo Strada 46, hanno attirato le attenzioni dei militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. I due marocchini, intenti a confezionare delle dosi di cocaina, appena avvicinatisi i militari per procedere al controllo, tentavano di gettare alcuni involucri di cellophane a bordo strada. I militari hanno subito recuperato quanto gettato dai due e li hanno sottoposti a perquisizione personale e veicolare rinvenendo 16 dosi di cocaina e una somma di denaro risultato dell’attività di spaccio della serata.