Sperona e ferisce gli sposi, è caccia al pirata della strada

Sperona e ferisce gli sposi, è caccia al pirata della strada

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 21-06-2016   08:54:44
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Sarebbe stato sicuramente il giorno più bello della loro vita, se non ci fosse stato un "pirata della strada" che ha provato in ogni modo a rovinarglielo. E' la storia di due sposi feriti che ieri sono finiti al commissariato di Avezzano, per denunciare "un ignoto" che li ha speronati mentre si allontanavano dalla chiesa dove si erano appena sposati.

E' accaduto ieri mattina ad Antrosano, la frazione di Avezzano. 
Secondo una prima ricostruzione dei fatti i due sposi erano stati da poco uniti in matrimonio nella chiesa di Antrosano. La cerimonia era stata officiata da don Aldo Antonelli, che poi ha assistito alla triste scena insieme a decine di invitati.

Lo sposo era alla guida di un’auto d’epoca. Il tutto è accaduto all’incrocio alle porte del paese. Un uomo, in evidente stato d’ebbrezza, ha bloccato il traffico, dopo che già fuori la chiesa stava scorazzando, facendo marcia indietro e creando problemi alla circolazione. Fino al punto di bloccare l’intero corteo di auto, impedendone di fatto lo scorrere. Alla fine ha preso la rincorsa e ha speronato violentemente l’auto d’epoca in cui viaggiavano gli sposi. Poi si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce.

Ai due sposi non è restato altro che andare al pronto soccorso e poi in commissariato. Sul caso sono in corso le indagini della polizia di Stato.