Ute Lemper inaugura la decima stagione del Teatro dei Marsi

Ute Lemper inaugura la decima stagione del Teatro dei Marsi

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 02-09-2016   08:31:51
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - La prossima stagione musicale del Teatro dei Marsi, decima edizione (14 eventi da ottobre 2016 a marzo 2017), organizzata dall'associazione Harmonia Novissima in convenzione con il Comune di Avezzano, sta per registrare il record assoluto di abbonati.


Ad oggi si sono iscritti in 480; ancora 42 i posti disponibili ad abbonamento, dopo vi sarà posto solo con acquisto di biglietto per i singoli spettacoli.


L'ultima fase della campagna abbonamenti si svolgerà da oggi fino al 14 settembre presso il Punto Informativo di C.so della libertà (L.go Pomilio) ad Avezzano, nell'orario 18-19,30.


Coloro che non intendono abbonarsi ma scegliere solo singoli spettacoli, da oggi possono acquistare direttamente online (scegliendo il posto numerato) con carta di credito o prepagata sul circuito www.diyticket.it oppure sullo stesso circuito prenotare il posto e con il codice prenotazione acquistare entro 24 ore in qualsiasi punto SISAL del territorio nazionale.


Intanto cresce l'attesa per il concerto del prossimo 7 ottobre quando ad inaugurare il decimo anno di vita del Teatro dei Marsi sarà la grande UTE LEMPER, la più importante cantante tedesca, tra le voci più affascinanti del panorama internazionale e considerata la più grande interprete dei brani di tango, musical, cabaret del Novecento.


Per informazioni: 392.0482900 / 329.9283147