Torna il calcio, neve permettendo

Torna il calcio, neve permettendo

Pubblicato da Plinio Olivotto il giorno 07-01-2017   16:27:39
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Dopo la sosta per le festività di fine anno, il mondo del calcio prova a rimettersi in moto, ma deve fare i conti con la neve caduta negli ultimi giorni e con le rigide temperature di questo inizio d'anno.

Per tale motivo, il Comitato Regionale Abruzzese della Federazione Gioco Calcio, ha deciso di rinviare tutte le partite di calcio a 11 e di calcio a 5 in programma per questo fine settimana.

Quindi, i campionati che vanno dall'Eccellenza alla terza categoria, osserveranno un turno di forzato riposo.

Chi invece scenderà regolarmente in campo sarà l'Avezzano che disputa il torneo di serie D, nel quale inizia domani il girone di ritorno.

Avversari dei biancoverdi saranno i toscani del San Sepolcro, superati già all'andata per 2-0.

La disputa della gara sembrava in forse a causa della neve, ma da questa mattina sul terreno dello stadio dei Marsi, si stanno dando da fare alcuni spalatori, per cui è sicuro che domani si giocherà.

Per quanto riguarda la formazione, Tortora farà esordire fin dal primo minuto il difensore Massimo Assisi, ultimo arrivato alla corte del tecnico calabrese, mentre in mediana tornerà a fornire il proprio contributo Marco Lo Pinto.
In attacco, insieme a Marolda e Serrago, va verso la riconferma anche Filippo Pollino.

Per venire incontro ai tifosi che maggiormente soffrono le basse temperature di questo periodo, il presidente Paris ha deciso di concedere l'utilizzo dei box che si trovano nella parte alta della tribuna