LUCO DEI MARSI SALUTA IL 2018 CON UN GRANDE CONCERTO

LUCO DEI MARSI SALUTA IL 2018 CON UN GRANDE CONCERTO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 27-12-2018   17:40:52
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Luco dei Marsi saluta il 2018 con le magnifiche note del grande "Concerto di Fine Anno" a cura dell'Istituzione Musicale Abruzzese, in programma per sabato, 29 dicembre, alle 21, nella chiesa di San Giovanni Battista, in piazza Umberto I.
Il concerto, organizzato e promosso dall'Amministrazione comunale di Luco dei Marsi, vedrà l'esecuzione di brani classici e natalizi nell'interpretazione dei valenti musicisti dell'IMA, diretta dal M° Francesco Fina, con Luvi Gallese, violino, Fabio Giudice, mandolino, Natalia Tiburzi, soprano, Lorena Lepidi, mezzo soprano, Benedetto Agostino, tenore, Gianmarco di Cosimo, baritono.
"Abbiamo voluto organizzare un evento che rappresentasse un "saluto" al 2018 di assoluta bellezza", ha spiegato la sindaca Marivera De Rosa, "E questo grande concerto affidato all'eccellente Maestro Francesco Fina, fiore all'occhiello della nostra cittadina, sintetizza appieno il dialogo all'insegna della cultura, del bello e della partecipazione che abbiamo intessuto con la comunità nel corso dell'anno, attraverso tanti eventi di tanti generi ma con i comuni denominatori della qualità e della condivisione. Sarà un evento straordinario e un degno saluto a un anno che ha visto il nostro bel paese iniziare un processo di vera rinascita. Tutti sono invitati a partecipare". L'ingresso è libero.