EXERCISE 2019: INCONTRO IN COMUNE

EXERCISE 2019: INCONTRO IN COMUNE

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 04-01-2019   16:23:30
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Si è tenuto questa mattina al comune di Avezzano, un incontro con tutti i settori coinvolti nell'esercitazione di protezione civile in agenda per il 13 Gennaio .
Il sindaco Gabriele De Angelis ha voluto fare il punto sullo stato dell'organizzazione. La mattina del 13 gennaio, ad accogliere i cittadini in ogni area d'attesa in occasione di "Exercise Avezzano 2019" ci saranno i volontari delle tante associazioni del territorio che hanno già dato al Comune la disponibilità alla partecipazione all'esercitazione di protezione civile.
Intanto, grazie all'assessorato regionale di Protezione Civile, a guida di Mario Mazzocca, sarà indetta per mercoledì 9 gennaio al Municipio di Avezzano, una riunione in cui si chiederà supporto anche alle altre associazioni che si occupano di gestione delle emergenze. Presenti, oltre alla Protezione Civile comunale il Gruppo Alpini San Pelino e Antrosano, Croce blu marsica, Croce Verde Avezzano, Sezione UNUCI - Avezzano, Guardia EcoZoofila Nazionale AQ, Associazione Radioamatori, Protezione civile di Capistrello, Associazione Aeronautica, Gruppo Protezione Civile Farmacisti Provincia dell'Aquila.