Droga nelle mutande, 25enne fermato dai carabinieri

Droga nelle mutande, 25enne fermato dai carabinieri

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 20-06-2016   19:20:12
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

TRASACCO - Aveva nascosto la droga nelle mutande, pensando di eludere i controlli ma è stato tradito dai suoi movimenti nel centro del paese che hanno insospettito due carabinieri ch elo hanno avvicinato per perquisirlo.

E' stato arrestato dai carabinieri della stazione di Trasacco, al comando del luogotenente Armando Croce, Mohamed El Ajjaji, 25enne di origine marocchina, un giovane già da tempo individuato dai militari.

I carabinieri si trovavano nel centro del paese quando hanno visto il fare sospetto del giovane mentre era in compagnia di un amico con il quale si è allontanato per poi tornare in piazza da solo. Sottoposto a un controllo è stato trovato con 80 euro in contanti, presumibilmente proventi dello spaccio.

El Ajjaji è stato portato in caserma e qui perquisito anche nella biancheria intima. Nelle mutande aveva nascosto 5 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. Il 25enne è stato arrestato e su disposizione del pm Maurizio Maria Cerrato, è stato accompagnato in carcere. Difeso dall'avvocato Mauro Ceci dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.