DE ANGELIS ANNUNCIA:QUASI TERMINATI I LAVORI AL CRUA

DE ANGELIS ANNUNCIA:QUASI TERMINATI I LAVORI AL CRUA

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 07-03-2019   07:49:45
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis, annuncia che saranno terminati tra qualche giorno i lavori al CRUA. Con una nota dichiara quanto segue: Saranno terminati tra qualche giorno i lavori al CRUA - Consorzio di Ricerca Unico d'Abruzzo, situato in via Sandro Pertini dove tra poco potranno seguire le lezioni gli studenti del Corso di Laurea in Giurisprudenza dell'Università di Teramo, della sede distaccata di Avezzano.
Oggi pomeriggio ho eseguito un sopralluogo insieme all'ingegnere Marco Ciervo dell'ufficio tecnico comunale che sta seguendo i lavori. Al momento è in corso la tinteggiatura, seguita all'adeguamento impiantistico e funzionale degli ambienti.
Tra qualche giorno l'università potrà provvedere al trasferimento dei mobili. Al piano terra ci sarà il front office e la segreteria studenti, mentre al primo piano ci saranno le aule per la didattica e l'aula magna. Finalmente i giovani che hanno scelto di studiare Giurisprudenza ad Avezzano potranno seguire le lezioni in locali adeguati e consoni al loro corso di laurea. Tenuto conto che le immatricolazioni sono in risalita, conclude De Angelis, contiamo di poter arrivare già nel nuovo anno accademico ad avviare qui anche le lezioni del Corso di Laurea in Bioscienze e Tecnologie Agroalimentari.