AVEZZANO-AL VIA LA STAGIONE MUSICALE CON IL CONCERTO DI ALICE

AVEZZANO-AL VIA LA STAGIONE MUSICALE CON IL CONCERTO DI ALICE

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 02-10-2018   17:19:30
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Avezzano - Domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 17.00, presso il foyer del Teatro dei Marsi, si terrà la cerimonia di premiazione degli oltre cinquanta studenti delle scuole superiori di Avezzano diplomati con il massimo dei voti (100/100) nell'ultima sessione di maturità.
A ciascuno di loro sarà conferito in premio UN abbonamento alla stagione musicale del teatro che quest’anno si comporrà di ben quindici eventi. L'iniziativa, ideata dall’associazione culturale Harmonia Novissima, è stata resa possibile grazie anche al contributo del Comune di Avezzano, della Fondazione Carispaq, di Micron Foundation e della Tekneko.
I giovani studenti saranno premiati dal sindaco della città di Avezzano, Gabriele De Angelis, insieme ai consiglieri di amministrazione della Fondazione Carispaq Paolo Collacciani e Giovanni Seritti che rappresenteranno il presidente Marco Fanfani, al responsabile relazioni istituzionali di Micron Claudio Mari, al presidente della Tekneko Umberto Di Carlo.
Sempre domenica, con inizio previsto alle ore 21.00, prenderà via la rassegna musicale con il primo spettacolo della stagione. Sul palco marsicano, infatti, l’onore di tagliare il nastro di partenza spetterà alla famosa cantautrice Alice che, in un viaggio all’interno della musica d’autore, interpreterà alcune tra le più grandi hit dei cantautori italiani.