Al via la 36esima  “Marcialonga del Cerbiatto

Al via la 36esima “Marcialonga del Cerbiatto

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 30-08-2016   06:41:16
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

LUCO DEI MARSI - La ASD Podistica Luco dei Marsi, in collaborazione con il “Comitato Feste Patronali SS Leucio, Rocco e Nicola“ organizza, il 2 Settembre a Villavallelonga (AQ) con inizio alle ore 18.00, la 36^ “Marcialonga del Cerbiatto“, gara podistica amatoriale sulla distanza di 10 Km, inserita nel calendario del Grand Prix Marsica 2016.
"Edizione stracolma di avvenimenti e ricca di premi." - afferma il presidente della podistica Luco Dei Marsi, Paolo Corsi. "Sono in programma, infatti, gare giovanili, con coppe e premi per tutti, passeggiata non agonistica, lotteria con premi offerti dal Comitato feste e, ovviamente, la gara agonistica che vedrà, come da tradizione, una ricca partecipazioni di podisti."
Nel corso della manifestazione ci sarà anche un momento commemorativo in ricordo di Antonio Bianchi (nativo di Villavallelonga, ed atleta della stessa Podistica Luco dei Marsi), scomparso prematuramente all’età di 35 anni, lo scorso 31 Gennaio.

Tutte le info su www.podisticalucodeimarsi.it, www.grandprixmarsica.it, info@podisticalucodeimarsi.it e sulle nostre pagine Facebook. Info telefoniche al numero 3271436624