Al via il servizio mensa nelle scuole di Avezzano. Le regole

Al via il servizio mensa nelle scuole di Avezzano. Le regole

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 03-10-2016   08:31:45
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Avezzano. Inizia oggi il servizio mensa nelle scuole di Avezzano. La responsabile Area Mense della Essebi, la società che gestisce il servizio di ristorazione scolastica presso le scuole del Comune di Avezzano, fa sapere le regole da seguire:

In vista dell’avvio del servizio a partire da oggi 3 ottobre e dell’introduzione del nuovo sistema informatico di gestione dell’intero servizio, dalla prenotazione al pagamento del pasto, è importante divulgare una comunicazione di servizio a tutti i genitori:
A tutti i genitori degli/delle alunni/e delle scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Avezzano comunichiamo le modalità di consegna delle lettere contenenti il codice personale per effettuare le ricariche tramite bonifico.
SCUOLE DELL’INFANZIA: ritiro direttamente a scuola per il tramite delle insegnanti;
SCUOLA PRIMARIA M. POMILIO: ritiro presso la segreteria alunni nei giorni lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 ore 10/13 e ore 15/17;
SCUOLE PRIMARIE: ritiro presso l’ufficio sociale del Comune di Avezzano, via Vezzia piano primo nei seguenti giorni ed orari lunedì 3 ore 9/14, martedì 4 ore 15/17, mercoledì 5 ore 9/14.
Al momento del ritiro vi preghiamo di indicare un indirizzo di posta elettronica di riferimento.
Per qualsiasi chiarimento scriveteci a avezzanomense2016@gmail.com