UNA NOTTE ROMANTICA AD AVEZZANO

UNA NOTTE ROMANTICA AD AVEZZANO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 31-07-2018   17:15:40
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Mancano solo poche settimane alla seconda edizione di “Una Notte Romantica” e fervono gli ultimi preparativi per l’evento più atteso dell’estate avezzanese.
Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione del Galà, ideato e prodotto da Lucia Ciminelli, la macchina organizzativa è già da tempo all’opera per regalare alla terra d’Abruzzo un nuovo e straordinario appuntamento con Moda, Cinema, Sport e beneficenza.
Giovani stilisti emergenti, ospiti prestigiosi e campioni delle Paralimpiadi, capitanati da Alex Zanardi, si alterneranno in un magico mix sotto le stelle di Piazza Risorgimento di Avezzano.
In questa nuova edizione sarà data ampia visibilità ad associazioni Onlus.
Durante la serata verrà infatti effettuata una raccolta fondi a favore di  Avis di Avezzano e P63 Sindrome EEC International.
Tra gli ospiti anche gli attori Roberto Farnesi  e Francesco Castiglione, la cantautrice Grazia Di Michele e la cabarettista Rosalia Porcaro.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Avezzano, sarà condotta ancora una volta da Alina Di Mattia e Paolo Del Vecchio.
Spetterà a Carmela Caniglia la direzione di palco mentre quella tecnica audio-luci è affidata da Ettore Malandra.
Fotografo ufficiale dell’evento sarà Marcello De Luca.
Appuntamento il 18 agosto, alle ore 21.00, con la 2^ Edizione di Una Notte Romantica.