Tornano i corsi di musica a Celano

Tornano i corsi di musica a Celano

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 30-09-2016   12:22:08
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CELANO - Con l’arrivo dell’autunno, tornano i corsi di musica degli Underground Studio’s di Celano. L’Anno Scolastico 2016/2017 prenderà ilviasabato1ottobreeleiscrizioni ai corsi sono già aperte dallo scorso 25 settembre. L’idea che è alla base della scuola di musica Underground Studio’s va ben oltre il mero concetto di lezione didattica: l’obiettivo, infatti, è quello di dar vita ad una vera e propria “?Esperienza Underground?”, durante la quale l’allievo possa sperimentare tutte le opportunità e potenzialità delle strutture messe a disposizione dagli Underground Studio’s ed intraprendere un percorsocheloporti a vivere un’esperienza a 360 gradi nell’ambito musicale. Il singolo corso non avrà come soggetto lo strumento di riferimento, bensì l’allievo, che sarà oggetto di un vero epropriopercorsoformativoattoafarglivivereedassaporareanchetuttociò che ruota intorno ad uno studio di registrazione professionale, nonché ad un contesto di esibizione live.

I corsi previsti sono i seguenti: canto, solfeggio, chitarra, basso, batteria, pianoforte, violino. Essi saranno integrati e potenziati con seminari tematici, clinic emasterclassincui verranno coinvolti musicisti d’eccezione, in modo da stimolare ulteriormente gli allievi e far vivere loro delle esperienze esclusive.


Per qualsiasi informazione e delucidazione, si può contattare la segreteria Underground Studio’s ai seguenti recapiti: 3486975023 info@undergroundstudios.it Sede: via Sardellino, 56 - Celano (AQ).