TORNA AD AVEZZANO  LA

TORNA AD AVEZZANO LA "BEFANA DEL VIGILE"

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 03-01-2019   16:23:08
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Manca poco all’appuntamento con la “Befana del Vigile”. Sabato 5 gennaio, in Piazza della Repubblica ad Avezzano, tutti potranno guardare in alto e vedere la spettacolare discesa della Befana dal palazzo comunale.
Grazie agli agenti della polizia locale e ai vigili del fuoco di Avezzano, dopo essere scesa dal tetto del palazzo, la befana distribuirà ai bimbi la tradizionale calza ripiena di caramelle e cioccolato.
Appuntamento alle ore 15 per il ritiro dei biglietti con cui poi i bambini potranno avere la calza. I biglietti sono disponibili fino ad esaurimento e saranno consegnati ai bambini fino agli 11 anni di età.
Alle ore 17, invece, la befana farà la sua spettacolare discesa scendendo dall’alto.
Alla manifestazione prenderanno parte anche la protezione civile comunale, la croce blu e il gruppo Alpini di Avezzano.
Per lo svolgimento in tutta sicurezza della manifestazione, è stata disposta l’ordinanza per cui dalle 14 fino al termine della “Befana dei Vigili” saranno vietati sosta e transito dei veicoli su Piazza della Repubblica (area parcheggio di fronte Municipio- area compresa tra l’incrocio con via Mazzini e l’incrocio con via Rosselli); -via Colaneri, via di Piazza Torlonia, dall’incrocio con via Iatosti all’incrocio con Piazza della Repubblica.