Sorpresi a spacciare in centro, arrestato un migrante marocchino, altri due uomini denunciati

Sorpresi a spacciare in centro, arrestato un migrante marocchino, altri due uomini denunciati

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 01-07-2016   23:51:46
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Gli agenti del commissariato di Avezzano hanno arrestato un cittadino marocchino, E.C.H. di 28 anni, irregolare sul territorio nazionale e già colpito dall’ordine di espulsione, con precedenti di polizia specifici, sorpreso insieme ad altri due connazionali, B.M. (25) e J.R. (31), denunciati in stato di libertà, mentre era intento a spacciare della sostanza stupefacente, a bordo di un'auto, nel centro di Avezzano.


In particolare, il personale del Commissariato di Avezzano, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, notava un’autovettura Ford Focus di colore grigio, con a bordo l’uomo che poi è stato arrestato e uno dei denunciati mentre parlottavano con il terzo extracomunitario.
Insospettito dalla situazione, il personale della Squadra Anticrimine hanno bloccato i tre extracomunitari; E.C.H ha tentato di disfarsi di un involucro contenente cocaina (divisa in 11 dosi termo chiuse), per un peso complessivo di sette grammi. All’interno dell’auto è stato trovato anche dell'hashish (cinque grammi, suddivisi in dosi).


La perquisizione eseguita su J.R. ha permesso di rinvenire anche altri nove grammi di hashish, suddivisi in dosi pronti allo spaccio.
La perquisizione domiciliare a casa di E.C.H. ha fatto sequestrare agli agenti altri 12 dosi di cocaina di vario peso, nonché tutto l’occorrente per il “taglio” e il confezionamento, due bilancini di precisione e 300 euro in contanti (banconote di vario taglio), secondo la polizia provenienti dall'attività di spaccio.
All’interno dell’abitazione sono stati trovati anche tre fucili da caccia sui quali sono in corso accertamenti.
Su disposizione del pm di turno E.C.H. si trova ai domiciliari.