
Sequestro record di droga, due arresti
AVEZZANO – Li hanno seguiti e hanno aspettato il momento giusto per entrare in azione. L'intuito investigativo della squadra di carabinieri delle stazioni di San Benedetto, Gioia, Ortucchio e Luco dei Marsi, impegnata nella Marsica da mesi in una fitta attività investigativa a contrasto del fenomeno dello spaccio, oggi pomeriggio ha colpito nel segno. Sono stati sequestrati 35 grammi di hascisc e quasi un chilo di cocaina.
Oggi pomeriggio i carabinieri marsicani si trovavano nel territorio delle Marche a seguito di un’attività investigativa. L'operazione si è conclusa con l'arresto di due uomini di origine marocchina.
I due si muovevano di frequente nella Marsica e i militari già da tempo avevano individuato l’auto che utilizzavano mentre giravano nelle campagne del Fucino. L'hanno seguita e l'hanno tenuta sott'occhio fino al territorio di competenza della compagnia di Fermo, dove sono entrati in azione gli uomini dell'Arma del posto. Qui i carabinieri hanno perquisito l’auto e trovato la cocaina. I 35 chili di hascisc erano invece a casa dei due fermati.
Foto dal web