Presentato al Teatro dei Marsi

Presentato al Teatro dei Marsi "Tempi Nuovi"

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 03-06-2017   16:58:38
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Nel foyer del Teatro dei Marsi di Avezzano si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo "Tempi nuovi" alla presenza della regista Cristina Comencini e degli attori Ennio Fantastichini, Iaia Forte e del promettente Nicola Ravaioli. Lo spettacolo "Tempi nuovi" debutterà in prima nazionale proprio ad Avezzano,  il 6 giugno 2017 alle ore 21.00 e concluderà la  Stagione di Prosa 2016/17 al Teatro dei Marsi.
Cristina Comencini ha espresso l asua soddisfazione per aver avuto la possibilità di portare in scena il suo spettacolo nel Teatro dei Marsi di Avezzano, dichiarando "una struttura moderna e funzionale, una città bella e ospitale,  un territorio ricco di storia e di luoghi stupendi immersi nella natura e nella tranquillità". 
Parole  e concetti condivisi e confermati anche dagli attori che hanno avuto parole di elogio nei confronti della nostra città e del competente pubblico marsicano.
Un ringraziamento particolare è stato fatto al presidente della Fondazione Carispaq,  Marco Fanfani, per il contributo della Fondazione sempre attenta a sostenere il Teatro dei Marsi, considerato ormai centro di produzione teatrale, soprattutto sensibile nella promozione verso i giovani e verso gli studenti in particolare, ai quali sarà data l'opportunità di assistere gratuitamente allo spettacolo del 6 giugno.
Alla rappresentazione assisteranno anche gli abbonati della Stagione di Prosa 2016/17,  e poi ci sarà l'importante tappa al Festival di Napoli,nei giorni 9, 10 e 11 giugno, alla quale  seguirà la tournée nei più importanti teatri italiani nella prossima Stagione di Prosa 2017/18.