POLIZIA DI L'AQUILA ARRESTA DUE GIOVANI

POLIZIA DI L'AQUILA ARRESTA DUE GIOVANI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 26-05-2018   17:10:28
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto due giovani, entrambi 23enni, un aquilano ed un teramano, responsabili dei reati di rapina, lesioni e minaccia.

A seguito di una segnalazione giunta al 113, con la quale si comunicava una lite all’interno di un noto locale situato nel centro dell'Aquila, gli agenti della volante si sono recati presso l’esercizio commerciale dove due giovani, ubriachi, importunavano gli altri avventori e pretendevano di fumare all’interno del locale, costringendo il gestore ad intervenire invitandoli ad uscire. Nell’atto di lasciare l’esercizio i due inveivano contro il proprietario, minacciando di dare fuoco al locale e di farlo chiudere.

Mentre il personale intervenuto procedeva a raccogliere informazioni circa l’accaduto, un ragazzo, in forte stato di shock, ha riferito di un’aggressione subita nelle vicinanze da due uomini, che senza alcun motivo lo hanno colpito in volto con dei pugni rubandogli il giubbotto, con all’interno della tasca il portafogli.
I due aggressori sono stati così individuati presso il parco del Castello.