Parco dei sorrisi - spettacolo con Lino Guanciale

Parco dei sorrisi - spettacolo con Lino Guanciale

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 05-06-2017   15:26:36
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

L'attore avezzanese Lino Guanciale darà il suo importante contributo per la realizzazione del “Parco dei Sorrisi”. Lo farà con uno spettacolo in programma al Teatro dei Marsi di Avezzano il giorno 11 Giugno, domenica, alle ore 21.00 e il ricavato sarà interamente devoluto al nostro Parco Inclusivo (il primo del 
Centro-Italia).
Se il sogno sarà realizzato, gran parte del merito sarà proprio dell'attore Lino Guanciale. Con questa iniziativa l'Associazione Niki Aprile Gatti Onlus di Avezzano raccoglie fondi per l'acquisto di giochi destinati ad un parco per bambini diversamente abili e normodotati, da realizzare presso i giardini comunali, adiacenti la Chiesa Madonna del Passo di Avezzano in Via Don Minzoni.
In questo circuito d'amore, Lino dona la sua prestazione mentre il Comune di Avezzano, partner nel progetto, mette a disposizione il Teatro comunale. Chiunque intende essere presente, la donazione per il biglietto è a partire da 20.00 Euro a persona e si possono prendere presso la Libreria Mondadori di Avezzano.
Coloro che vengono da fuori sede possono prenotare con un bonifico sull'apposito conto corrente della Banca popolare dell'Emilia Romagna, sede di Avezzano, intestato all'Associazione Niki Aprile Gatti Onlus specificando il numero delle persone.