
Musica a tutto volume e portoni rotti, a Carsoli denunciato un locale
CARSOLI - Musica ad alto volume che fa tremare i vetri in piena notte. Il portone di una cantina danneggiato in più di un'occasione. I residenti di via Dalmazia, a Carsoli, esasperati, presentano una querela ai carabinieri del posto.
A presentarsi ai militari della locale stazione, per raccontare quanto accade nei pressi di un noto locale che apre in via Dalmazia in estate, sono state alcune persone che abitano a ridosso dell'attività commerciale.
Secondo il gruppo di residenti, la musica mixata dal dj, sarebbe talmente forte da non permettere un sonno tranquillo. Tant'é che i vetri delle abitazioni arriverebbero addirittura a tremare. Il tutto fino a notte fonda.
Sul caso sono ora al lavoro i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, che hanno avviato un'indagine anche per accertare dei danneggiamenti a un portone che si trova vicino al bar. Alcuni residenti avrebbero dichiarato che a romperlo, in più di un episodio, sono stati i clienti del locale, che bevono e si intrattengono in strada, senza controllo.