Magliano, grande festa per i nonni della residenza San Giuseppe

Magliano, grande festa per i nonni della residenza San Giuseppe

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 03-10-2016   11:55:49
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Magliano de’ Marsi. Come tutti gli anni la cooperativa sociale “Lavoro e Progresso”, che gestisce la struttura residenziale “San Giuseppe”, ha rinnovato l’augurio ai nonni con un pomeriggio all’insegna della festa e dell’allegria.

La struttura residenziale “San Giuseppe” dal primo dicembre dello scorso anno si è trasferita a Magliano nei Locali dell’ex parco della Rovere in via Cicolana.

“La festa dedicata ai nonni è il riconoscimento del loro valore sociale, educativo e culturale essendo tutti i nonni depositari di saggezza e traghettatori di tradizione”, fanno sapere dalla residenza, “scopo dell’iniziativa è stato offrire un pomeriggio di svago e intrattenimento in un clima di allegria e di amicizia favorendo così momenti di aggregazione e di socializzazione.La festa è iniziata con la benedizione dei nonni da parte di don Francesco Di Girolamo, presenza costante e sempre gradita agli ospiti e al personale della struttura residenziale. Ha fatto seguito la celebrazione della santa messa”.

“Il pomeriggio in loro onore è continuato con letture, testimonianze e con un ricco buffet.

Graditissimo è stato l’intrattenimento musicale proposto da Marcello e Simplicio D’Angelo componenti della Banda Musicale di Celano “Gli Amici della Musica”. I momenti di musica sono stati inframezzati da spettacoli di cabaret che ha visto la partecipazione della gentilissima signora Lidia Macerola”, concludono gli organizzatori, “la cooperativa sociale ringrazia di cuore tutti gli amici e simpatizzanti che hanno dato il loro contributo per la realizzazione della festa”.