L'ON.LUIGI D'ERAMO NOMINA COMMISSARI DELLA MARSICA

L'ON.LUIGI D'ERAMO NOMINA COMMISSARI DELLA MARSICA

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 09-09-2019   08:58:40
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

L'On Luigi D'Eramo, vice segretario regionale Lega Salvini Premier Abruzzo e Commissario per la Provincia dell'Aquila, su proposta del Vice Commissario Provinciale e Marsicano Tiziano Genovesi, ha nominato i primi nuovi Commissari nei comuni della Marsica. “La Marsica è un territorio centrale nella Provincia,– dichiara l'On D'Eramo- pieno di criticità e problematiche che per troppo tempo sono rimaste inascoltate. La Lega è pronta a partire dal contatto reale con la gente e con il territorio, lontana da quella politica dei palazzi della quale i cittadini sono stufi. Con queste nomine si consolida un progetto iniziato da anni, in cui la macchina dirigente-militante-sostenitore ci ha portato agli ottimi risultati di tutte le ultime elezioni. Forti del consenso per Matteo Salvini, espresso a maggio da più di un marsicano su 3, con una struttura ben definita siamo pronti per affrontare tutte le sfide elettorali che ci aspettano nella Provincia. A tutti i miei più sentiti auguri di buon lavoro. ”
“Ringrazio per le nomine il Segretario Provinciale On Luigi D'Eramo – aggiunge Tiziano Genovesi – Dopo mesi di lavoro per creare i migliori equilibri ed individuare e formare le figure più giuste a rappresentare il partito nei diversi comuni, la Lega si trova ora protagonista in un radicamento in tutta la Marsica. Con una squadra di dirigenti altamente qualificata e affiancata dai numerosi militanti e membri del coordinamento, nell'ottica del lavoro di squadra insito nella Lega che è sempre stato fondamentale, siamo pronti ad affrontare le amministrative 2020. Auguri sentiti a tutti i Commissari di buon lavoro.” Queste le nomine: Commissario Area Marsica e Vice Commissario provincia L’Aquila Tiziano Genovesi, Vice Commissario Area Marsica Sandro Stirpe, Commissario Avezzano Roberto Laurenzi, Commissario Trasacco Americo Montanaro
Commissario Carsoli Marco Bernardini, Commissario Celano Andrea Rosa, Commissario Magliano dei Marsi Antonio Morgante, Commissario Balsorano Paola Tordone, Commissario San Benedetto dei Marsi Costantino Di Nardo, Commissario Ortucchio Onofrio Asci, Commissario di Civitella Roveto Andrea Montaldi, Commissario di Pescina Marino Cecilia, Commissario di Massa d'albe Nicola Blasetti, Commissario di Capistrello Moreno Di Cintio.