LFOUNDRY-NUOVO INVESTITORE PER LA SOCIETA'

LFOUNDRY-NUOVO INVESTITORE PER LA SOCIETA'

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 28-06-2019   18:06:06
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

La direzione Lfoundry di Avezzano rende noto che “Procede con forza la strategia di rafforzamento della società che mira a svolgere un ruolo primario nella fornitura di dispositivi a semiconduttore e circuiti integrati.  
Un nuovo investitore, infatti, si sta unendo nella squadra ed altri ingressi sono previsti, rafforzando così le potenzialità di LFoundry. Questo è il motivo per cui SMIC, LFoundry e Jiangsu CAS-IGBT Technology annunciano oggi di aver sottoscritto un accordo di assegnazione per il quale Jiangsu CAS-IGBT Technology  assegna tutti i diritti, le responsabilità, i benefici e gli obblighi relativi a LFoundry (previsti dal precedente accordo firmato in data 31 marzo 2019) a Wuxi Xichanweixin Semiconductor CO., LTD.  
Wuxi Xichanweixin Semiconductor è una società creata secondo le leggi della Repubblica Popolare Cinese incentrata sulla progettazione, lo sviluppo e la vendita di dispositivi a semiconduttore e circuiti integrati. La società è stata istituita negli ultimi tre mesi per consentire l’entrata di ulteriori investitori e ora è stata costituita e registrata per 2 miliardi di RMB. Di conseguenza, gli obblighi e i diritti di Jiangsu sono stati trasferiti a Wuxi Xichanweixin Semiconductor per il completamento della transazione prevista il 19 luglio 2019. 
Wuxi Xichanweixin Semiconductor utilizzerà le competenze tecnologiche di Jiangsu CAS-IGBT e di LFoundry per sviluppare e produrre dispositivi a semiconduttore e circuiti integrati per una vasta area di applicazioni.