La Chrome investe sul centro di Avezzano. Riapre l'ex Standa

La Chrome investe sul centro di Avezzano. Riapre l'ex Standa

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 09-08-2016   17:17:29
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO – Aprirà le porte ad ottobre, nel centro della città di Avezzano, una nuova struttura commerciale. Il marchio è quello della Chrome, società leader del settore dell’abbigliamento, che in Abruzzo ha la sede principale a Teramo e che ha negozi anche nelle Marche e in Veneto. In tutti una ventina.


Oltre all’abbigliamento ci saranno negozi che si occuperanno di abbigliamento sportivo, vendita di mobili e casalinghi. Un piano sarà adibito a un grande ristorante ma ancora non se ne conosce il marchio.


La trattativa tra tutte le parti interessate è stata curata dall’agenzia immobiliare di Francesca Antidormi, che si trova su Corso della Libertà ad Avezzano. E’ la stessa che per tanti anni e con tanta caparbietà, è riuscita a portare a termine la negoziazione del Mc Donald’s che aprirà in autunno su via Roma.


Il nuovo centro Chrome aprirà le porte per ottobre e assorbirà tra i 20 e i 30 dipendenti.


L’area parcheggio sarà esclusiva. Lo stabile è quello della storica famiglia avezzanese Ciocci, che un tempo ospitava la Standa e subito dopo l’Oviesse.


Il nuovo centro avrà diversi spazi a tema e ogni area sarà studiata per agevolare gli acquisti delle famiglie e di tutti gli altri visitatori.

«L’elemento essenziale che farà sicuramente la differenza», dice Antonio Grande, della Chrome Italy, «è che i riflettori si riaccenderanno sul centro della città. E chiunque può fare acquisti e subito dopo fare una passeggiata come da sempre è abituato a fare, nel centro di Avezzano».

I contratti per la locazione dei negozi non sono ancora tutti definiti e pertanto chiunque sia interessato ad insediarsi all'interno della struttura commerciale può contattare la Servizi immobiliare di Antidormi.