ISPEZIONE NEI LOCALI DELLA ESSEBI

ISPEZIONE NEI LOCALI DELLA ESSEBI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 17-01-2019   17:23:42
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

La commissione mense del Comune di Avezzano ha ispezionato a sorpresa i locali della Essebi ristorazione in cui vengono preparati i pasti servizi ai bambini delle scuole dell'infanzia e delle primarie della città.
Questa mattina l'assessore alle Politiche scolastiche Chiara Colucci , insieme alle dipendenti del settore Sociale e a due mamme che fanno parte della commissione che controlla periodicamente il servizio offerto ai bambini, ha visitato il magazzino e i locali in cui avviene la cottura dei pasti. "Sono molto soddisfatta dell'esito del sopralluogo", il commento dell'assessore Colucci, "abbiamo trovato locali perfettamente puliti, personale professionale e al tempo stesso molto cordiale e ospitale. Anche questa volta abbiamo avuto la possibilità di assaggiare alcune pietanze che sono risultate preparate con ingredienti genuini. Buone e gustose. Abbiamo avuto modo anche di vedere come alcune preparazioni sono a parte, a seconda delle esigenze dei bambini".
L'assessore e gli altri componenti della commissione sono stati guidati all'interno della struttura da Valentina Savina, responsabile dell'area mensa. Solo per la mattinata di oggi sono stati preparati, per le scuole di Avezzano, circa 1000 pasti.