Incidente mortale a Pescina

Incidente mortale a Pescina

Pubblicato da Plinio Olivotto il giorno 10-01-2017   20:12:22
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Un incidente stradale, quanto meno unico e insolito, ma fatale per un automobilista, si è verificato ieri pomeriggio lungo l'autostrada A25 tra i caselli di Celano e Pescina.

Tarcisio Paniccia, questo il nome dello sfortunato automobilista, stava riposando all'interno della sua macchina, una Honda Civic, ferma in sosta in una corsia d'emergenza.

Per motivi al vaglio degli agenti della polizia stradale della sottostazione di Pratola Peligna, è investita da una autovettura Alfa Romeo il cui conducente aveva perso il controllo forse per un colpo di sonno.

Tarcisio Paniccia era docente dell’Università degli Studi “d’Annunzio” di Chieti, urologo originario di Veroli, in Provincia di Frosinone, residente a Francavilla.

Da quanto si è saputo, il?? conducente dell'Alfa Romeo, che transitava sull’A25 in direzione?? Roma, ha?? perso il controllo della traiettoria del suo veicolo, che ha?? violentemente tamponato la Honda Civic della vittima, auto che era ??ferma all’interno di una piazzola di sosta, posta a margine della?? corsia di emergenza.

Le condizioni del professore universitario  sono apparse subito??molto gravi. Subito soccorso è stato trasferito?? con un’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale?? di Avezzano dove è deceduto poco dopo.
Il conducente dell'Alfa, invece, non ha riportato conseguenze gravi. ??