Il sindaco di Celano difende l'operato della sua amministrazione

Il sindaco di Celano difende l'operato della sua amministrazione

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 15-04-2017   16:48:39
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

 

Alla luce delle polemiche, sterili e strumentali, di bassissimo profilo politico, il Sindaco Santilli di Celano, chiarisce le azioni della propria amministrazione.

Penso si sia gettata tanta benzina sul fuoco e ci si sia anche divertiti a gettarne ogni giorno di più negli ultimi tempi sui mass media e social netwok sulla mia amministrazione, a torto o a ragione non mi interessa, perché la libertà di stampa e di espressione sono sacrosante in un sistema democratico, guai se accadesse il contrario.
Parto sempre dal presupposto, che parlare tanto per parlare dicendo cose banali e scontate serva a nulla e a volte si rischia anche di peggiorare le cose. La politica è fatta di tempi e bisogna sceglierli bene, non cadendo in sterili e strumentali provocazioni, che però superano il colmo quando si va alla ricerca dello scandalo facendolo ricadere nelle sfere personali e familiari degli amministratori, a far intendere un quadro nebuloso e offuscato dell'amministrare la res pubblica, ma soprattutto teso a screditare l'immagine di Celano della quale mi onoro di esser Sindaco.
Sono state fatte delle scelte politico-amministrative e le rivendico con forza, perché le ritengo giuste e negli interessi della collettività, al di là che abbiano interessato parenti dei miei amministratori. Non può essere una colpa avere parenti che fanno un determinato lavoro che può riguardare la cosa pubblica e non ritengo giusto che questi e le loro famiglie debbano pagare lo scotto di avere un parente in politica.
Quello che ci interessa è che i lavori vengano fatti a regola d'arte, gli incarichi professionali portino i risultati attesi da anni, tutto secondo legge.