IL SINDACO DI AVEZZANO  DE ANGELIS ANNUNCIA I NUOVI ASSESSORI

IL SINDACO DI AVEZZANO DE ANGELIS ANNUNCIA I NUOVI ASSESSORI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 26-03-2018   17:53:00
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Con l'ufficializzazione del nuovo organigramma della giunta municipale di Avezzano è stata posta la parola fine alla crisi che si è determinata a seguito della sentenza del consiglio di stato che aveva ribaltato gli equilibri delle urne.
Oggi pomeriggio il sindaco De Angelis annunciando il ritiro delle proprie dimissioni ha reso noti i nomi dei nuovi assessori che sono: Leonardo Casciere, Lino Cipolloni, Rocco Di Micco e Chiara Colucci che lascia il posto in consiglio.
Gli altri assessori sono Angela Salvatore, Crescenzo Presutti e Felicia Mazzocchi.
Oltre ad aver reso noto i nomi dei nuovi assessori il sindaco De Angelis ha comunicato di aver aderito ufficialmente a Forza Italia. Nel suo discorso programmatico De Angelis ha confermato che si lavorerà ai progetti già avviati ma soprattutto per rispondere esaurientemente alle aspettative dei cittadini per la soluzione dei problemi relativi al nuovo ospedale, al CAM, al salvataggio del tribunale.
L'aula consiliare oggi era gremita da sostenitori ma anche curiosi che hanno accolto con applauso i nuovi assessori. Presenti in aula anche i neo parlamentari Maurizio Pagano, Antonio Martino e il consiglio regionale Emilio Iampieri.