GRANDE SUCCESSO PER UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO AL TEATRO DEI MARSI CON DAPPORTO.

GRANDE SUCCESSO PER UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO AL TEATRO DEI MARSI CON DAPPORTO.

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 11-11-2017   17:20:29
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Grande successo per “Un Borghese piccolo piccolo” al Teatro dei Marsi che ha accolto con grande entusiasmo e partecipazione la “prima” della stagione di prosa 2017/2018. A inaugurare la rassegna, ci ha pensato Massimo Dapporto, l’attore meneghino, ha portato in scena Giovanni Vivaldi, padre di Mario, la cui aspirazione è quella di trovare una raccomandazione lavorativa per quest’ultimo, al fine di “sistemarlo” per tutta la vita.
Dapporto ha esplorato in maniera egregia alcune delle emozioni più intime dell’animo umano: amore, speranza, disperazione, vendetta.
“Debutto eccellente e ottima risposta del pubblico – dichiara Lino Guanciale, coordinatore della stagione di prosa. Vedere il teatro pieno è sempre un piacere, specialmente se in occasione della serata inaugurale. Dapporto è un attore straordinario e nel pieno della sua maturità come attore. Era importante partire col piede giusto. Direi che ci siamo riusciti – conclude Guanciale”
L’appuntamento con la prossima stagione di prosa è per domenica 26 novembre, quando salirà sul palco Gioele Dix ne “Il Malato Immaginario” di Molière.