FESTA DI FINE ESTATE AD AVEZZANO

FESTA DI FINE ESTATE AD AVEZZANO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 23-08-2018   18:27:44
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Festa di fine estate ad Avezzano e nelle intenzioni dell'Amministrazione de Angelid sarà una grande festa che precederà la riapertura delle scuole, con un concerto gratuito nel cuore della città e con i negozi aperti.

L'appuntamento è in #PiazzaRisorgimento, sabato 8 settembre, alle 21.30, con un evento che dovrà regalare una serata speciale, agli avezzanesi e non solo.

Sul palco salirà il complesso  THE KOLORS , gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da #Antonio e AlexFiordispino  e da Daniele Mona.

Una carriera in ascesa quella della band diventata famosa nel 2015, con la quattordicesima edizione del talent show Amici - di Maria De Filippi. Quest'anno il trio ha preso parte al 68esimo Festival di Sanremo mentre lo scorso 6 luglio ha pubblicato il singolo dal titolo “Come Le Onde”, in collaborazione con J-Ax.

Oggi pomeriggio si è tenuto un incontro al Comune di Avezzano in cui gli amministratori si sono confrontati con i responsabili delle associazioni di categoria dei commercianti.

L'idea è quella di tenere aperti i negozi del centro per tutta la serata e oltre, per una grande festa anche all'insegna dello #shopping!