ESEGUITE MISURE DI CUSTODIA SU DUE UOMINI DI SULMONA

ESEGUITE MISURE DI CUSTODIA SU DUE UOMINI DI SULMONA

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 04-08-2018   17:37:14
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Il personale del Settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Sulmona ha tratto in arresto due uomini Di Loreto Serafino e Spagnoletti Nicola, rispettivamente di 38 e 45 anni, entrambi domiciliati a Sulmona, in esecuzione dell’Ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Sulmona, Marco BILLI, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica di Sulmona, Stefano IAFOLLA, per il reato di tentato omicidio aggravato nei confronti di un cittadino straniero.

I fatti risalgono alla sera del 12 giugno scorso, quando i due indagati, armati di una pistola scacciacani e due coltelli a serramanico, si introdussero all’interno del centro di accoglienza per richiedenti asilo di Sulmona.
Nell’occasione, non trovando il cittadino straniero, in quel momento non presente nella struttura, costrinsero, sotto la minaccia delle armi, alcuni degli ospiti a entrare in un bagno e non ricevendo risposte su dove si trovasse, l’uomo che impugnava la pistola tentò di minacciare i presenti.

A questo punto uno degli ospiti della struttura tentò di disarmarlo, ma fu ferito al fianco sinistro con un coltello a serramanico dall’altro indagato.