DiversamenteSpeleo arriva alle Grotte Beatrice Cenci

DiversamenteSpeleo arriva alle Grotte Beatrice Cenci

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 18-06-2016   20:50:31
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CAPPADOCIA - «Non ci sono limiti alla fantasia dell’uomo, non c’è nulla che la volontà non possa rendere reale, ci impegniamo tanto per rincorrere i nostri sogni e agguantarli, stringerli a noi e goderne. Le difficoltà vanno superate (questa è una delle regole base della speleologia, anzi, più una grotta è difficile, più ci si diverte ed il sifone finale ha il sapore di una conquista epica!), ma ci sono casi in cui il loro superamento è legato all’esperienza, alla conoscenza dei luoghi ed al lavoro di squadra». Sul sito internet diversamentespeleo.org è questo l'incipit della presentazione di un'iniziativa in agenda per domenica 26 giugno, per cui sono attese centinaia di persone, alle suggestive Grotte di Beatrice Cenci.

Domenica prossima, l'Abruzzo, il Lazio e l'Italia Centrale si incontreranno per "Diversamente Speleo 2016" nello splendido ambiente naturale delle Grotte di Beatrice Cenci e dell'Ovido di Verrecchie, all'interno del territorio del Comune di Cappadocia.
All'iniziativa parteciperanno membri dei gruppi speleologici dell'Abruzzo, del Lazio, della Campania, dell'Umbria, volontari del CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) e quanti vorranno dare il proprio contributo.
Tutti coloro che avranno il desiderio di condividere questa giornata di amicizia potranno comunicare la loro adesione nella pagina: http://www.diversamentespeleo.org/eventi-2016/