CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI AVEZZANO

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI AVEZZANO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 19-04-2018   17:31:31
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Il Consiglio Comunale di Avezzano, come è stato reso noto dal Presidente Iride Cosimati, è stato convocato, in sessione straordinaria ed in adunanza di prima convocazione, per il giorno 24 aprile prossimo, alle ore 17.00. All'ordine del giorno, tra gli altri, i seguenti argomenti:
1) Comunicazioni del sindaco in ordine alla composizione della nuova Giunta Comunale;
2) surroga del consigliere dimissionario di Antonio Di Fabio e contestuale verifica delle cause di ineleggibilità e di incompatibilità del consigliere Marco Natale;
3) verifica della sussistenza delle cause di ineleggibilità e di incompatibilità dei consiglieri Leonardo Rosa e Arianna Rosa:
4) ratifica deliberazioni della giunta comunale relativa all'esercizio 2018 - variazione al bilancio e variazione al programma opere pubbliche;
5) mozione di sfiducia al presidente del consiglio comunale Iride Cosimati. Parlare di ultima spiaggia per la giunta De Angelis potrebbe sembrare inopportuno ma, stando agli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato l'attività politica della maggioranza, non si possono escludere novità anche clamorose. A partire dall'esito della mozione di sfiducia che è stata presentata nei confronti del presidente del consiglio comunale Iride Cosimati.