CONCORSO FOTOGRAFICO ALLA D'ANNUNZIO

CONCORSO FOTOGRAFICO ALLA D'ANNUNZIO

Pubblicato da Plinio Olivotto il giorno 08-08-2018   19:02:32
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Parte ufficialmente il primo concorso fotografico “ScattiAMO l’Ud’A” promosso dall’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Il Concorso è aperto a tutti gli Studenti regolarmente iscritti all’Ateneo. La partecipazione è gratuita. Obiettivo del Concorso è testimoniare le qualità esistenti e le capacità di attrazione dell’Ateneo attraverso le sue strutture nonché la vita interna, gli eventi e i momenti di tempo libero che si svolgono nei Campus Universitari della “d’Annunzio”.
I partecipanti potranno inviare massimo tre immagini, in bianco e nero o a colori, per ciascuna delle tre categorie previste, in formato digitale o analogico secondo le procedure indicate nel regolamento del concorso, facendole pervenire entro e non oltre le ore 24 del 23 novembre dell'anno corrente. Le categorie sono: “I luoghi”, “La vita”, “Gli eventi”.
La Giuria, procederà alla selezione delle opere migliori, tre delle quali, per le rispettive categorie, saranno premiate nel corso di un’apposita cerimonia che si terrà nel prossimo mese di dicembre. Le opere selezionate e quelle giudicate vincitrici saranno oggetto di una mostra che verrà allestita contemporaneamente nei due Campus della “d’Annunzio”, quello di Chieti e quello di Pescara.