Celano, intitolato a Paris il nuovo campo da calcio

Celano, intitolato a Paris il nuovo campo da calcio

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 20-09-2016   15:26:49
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CELANO - Un dirigente di calcio, ma anche un caposcuola per lo sport locale, un amico della città e soprattutto una vera e propria bandiera e punto di riferimento per tantissimi giovani calciatori celanesi.

Questo e molto altro è stato Riccardo Paris “Scertone” al quale con una semplice ma commovente cerimonia è stato intitolato il nuovo campo da calcio realizzato nelle vicinanze dello stadio Fabio Piccone nella zona di via La Torre.

L’area è destinata ad ospitare tutti gli impianti sportivi diventando in tal modo una vera e propria Cittadella dello sport, come anticipato dallo stesso Sindaco di Celano Settimio Santilli.

Una cerimonia semplice e molto partecipata, abbiamo detto, quella dello scorso 19 settembre con il taglio del nastro e con lo svelamento della targa che omaggia Riccardo Paris, scomparso nel 2014 e mai dimenticato dai tanti sportivi locali e marsicani che ne hanno saputo apprezzate le doti umane e la competenza sportiva.

La promessa della Cittadella dello Sport, dove saranno utilizzabili tre campi da calcio, un palazzetto con piscina, campo da calcetto e campo da tennis, quindi, a Celano, prende sempre più piede grazie anche a questo nuovo impianto.