Carabinieri a Castellafiume, il proprietario si difende

Carabinieri a Castellafiume, il proprietario si difende

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 06-07-2016   16:52:43
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CASTELLAFIUME – In merito all’operazione dei Nas nel ristorante – albergo di Castellafiume Lo Scoiattolo, di seguito la nota inviata dall’avvocato che cura gli interessi del proprietario.

«Vero in parte quanto sostengono i Carabinieri del NAS, asserisce il difensore e legale=rappr.te pro tempore della struttura, rendendosi doverosi alcuni chiarimenti della circostanze.
La mercanzia non in regola indicata nella ipotetica quantità di 300 kg di alimenti, (ma che in realtà non risulta essere giammai stata pesata e quantificata nel suo effettivo ammontare) è stata attualmente eliminata anche grazie all’intervento dei veterinari della ASL; non tutto ciò che è stato rinvenuto all’interno dei frigoriferi presentava irregolarità sulle confezioni anzi la maggior parte degli alimenti preservavano la loro tracciabilità; è circostanza del tutto non veritiera che alla titolare dell’attività sia stato inibito l’esercizio della stessa, visto e considerato che gli ospiti attualmente all’interno della struttura sono rimasti nella medesima e non hanno accusato alcuna criticità per l’amministrazione dei pasti effettuata.
Di contro la legale rapp.te della S.a.s. si è già adeguata alle prescrizioni richieste dagli operanti del NAS di Pescara nell’immediatezza garantendo la normale e naturale attività della struttura, tanto che la stessa si riserva espressamente di agire per il risarcimento dei danni patiendi, nei confronti di chiunque abbia provveduto a diffondere notizie non rispondenti alla realtà dei fatti».

Firmato Avv. Roberto Verdecchia, quale difensore dell’Albergo “Lo Scoiattolo”