BRUTTO INCIDENTE MORTALE SULLA STRADA 14 DEL FUCINO

BRUTTO INCIDENTE MORTALE SULLA STRADA 14 DEL FUCINO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 23-09-2017   17:11:32
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Brutto incidente mortale stamane presso la strada 14 del Fucino. A perdere la vita Adriano Lauri dipendente del Cam, il consorzio aquedottistico marsicano di Avezzano. L'auto del 46nne una Volkswagen Polo si è scontrata con un autoarticolato della ditta Napoli trans. La Polo stava percorrendo come detto Strada 14 del Fucino.
Lauri nell’impatto ha perso la vita, inutili sono stati i tentativi del personale del 118 arrivato immediatamente di rianimarlo. Sul posto i vigili del fuoco di Avezzano che hanno estratto il corpo e la polizia locale di Celano che ha monitorato il traffico. E’ atterrato anche un elicottero pronto per trasportare in ospedale l’uomo.
L'uomo lascia la moglie e i figli. Lavorava al distretto di Celano del Cam. Aveva anche la passione per il tearo, recitava nella compagnia teatrale di Pierino zi frate a Luco. 

Con una nota il Presidente del Consiglio di Gestione del Consorzio Acquedottistico Marsicano Manuela Morgante, l’Amministratore Delegato Giuseppe Venturini e il Consigliere Armando Floris esprimono profondo dolore per la prematura scomparsa del loro dipendente Adriano Lauri.
Le attestazioni di stima e amicizia che provengono in queste ore dai collaboratori del CAM, prosegue la nota della Governance e dei dipendenti del consorzio, colpiti dalla tremenda notizia del decesso di Adriano, sono una testimonianza sincera e significativa di affetto per l’uomo e per il lavoratore. Il Consiglio di Gestione e di Sorveglianza e l’Azienda tutta formulano alla famiglia le più sentite condoglianze”.