BIONDO AL CENTRO COMMERCIALE I MARSI

BIONDO AL CENTRO COMMERCIALE I MARSI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 26-04-2019   18:36:03
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Domenica 28 aprile la giovane promessa della nuova scena Rnb made in Italy Simone Baldasseroni, in arte Biondo, sarà ospite d’eccezione del Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano.
Dopo aver incontrato in esclusiva i tre vincitori del contest promosso nei giorni scorsi sulla pagina Facebook de “I Marsi”, dalle ore 17.00, con la presentazione di Luca Di Nicola, il giovane cantante si esibirà in un mini live per presentare il suo nuovo CD intitolato “EGO”.
Dopo la ribalta ottenuta con l’edizione numero XXVII del talent “Amici”, il giovane cantante ha saputo catturare l’attenzione di pubblico e critica soprattutto grazie al suo primo lavoro “Dejavu”, disco d’oro nell’estate 2018.
Il nuovo progetto discografico “Ego” contiene 10 tracce che rappresentano un vero e proprio viaggio nel Contemporary Rnb (o, più semplicemente, Rnb) genere musicale che, da oltre un anno, dilaga in America, collocandosi in un’area appartenente alla cultura Hip Hop fortemente caratterizzata da sonorità che indugiano sulle basse frequenze e su movimenti ritmici meno incalzanti.
Al temine dell’esibizione Biondo si concederà ai propri fan per firmare le copie del suo nuovo CD.