Avezzano Cycling: Iulianella convocato per i tricolori giovanili

Avezzano Cycling: Iulianella convocato per i tricolori giovanili

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 21-07-2016   08:50:57
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - C’è il nome di Andrea Iulianella nella lista della rappresentativa regionale abruzzese su pista per i campionati italiani giovanili esordienti e allievi in programma dal 25 al 27 luglio in Lombardia a Busto Garolfo.

La giovane rivelazione dell’Avezzano Cycling Team, originario di Pescina, dopo aver iniziato a praticare ciclismo quest’anno dopo i trascorsi agonistici nel nuoto, è riuscito a mettere in mostra le sue qualità su pista ottenendo ai campionati regionali disputati a Lanciano due secondi posti nella corsa a punti e nell’inseguimento individuale.

Questi due prestigiosi piazzamenti sono stati il trampolino per strappare la convocazione ed affrontare l’esperienza tricolore su pista con il massimo dell’impegno.

Enorme la soddisfazione da parte dell’Avezzano Cycling Team e del suo presidente Gianluca Colabianchi che vede premiati gli sforzi e la mission nella promozione della multidisciplinarietà spaziando tra strada, mountain bike, pista e la bmx che costituiscono le principali fondamenta dell’attività del sodalizio marsicano.