ARRESTO PER DROGA AD AVEZZANO

ARRESTO PER DROGA AD AVEZZANO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 23-04-2018   18:23:31
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Nel pomeriggio di sabato scorso, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Avezzano, hanno tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti, C. D. R., di 41 anni, residente a Roma ma attualmente domiciliato a San Pelino frazione di Avezzano, con a carico numerosi precedenti penali per reati specifici sempre legati allo spaccio e contro il patrimonio.
Gli Agenti della Squadra Volante, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio ad Avezzano, hanno bloccato l’arrestato in Piazzale Kennedy, nei pressi della stazione ferroviaria e degli autobus, subito dopo che lo stesso aveva ceduto della sostanza stupefacente ad un ragazzo che, nel frattempo, è riuscito ad allontanarsi.
A seguito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti due panetti di sostanza stupefacente tipo Hascisc, del peso totale di circa 2 etti, e varie banconote da venti e dieci euro per un totale di oltre cento euro, probabilmente frutto dell'attività di spaccio.
Gli agenti hanno effettuato anche una perquisizione nella sua abitazione che ha però dato esito negativo.
La sostanza stupefacente e le banconote sono state sottoposte a sequestro e, dopo gli adempimenti di rito, e come indicato dal Pubblico Ministero di turno, lo stesso è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria, presso l’abitazione di San Pelino.