Arresti per droga a Luco dei marsi

Arresti per droga a Luco dei marsi

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 14-06-2017   17:00:01
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

La lotta al traffico di stupefacenti nella Marsica condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano prosegue senza sosta con luna ennesima operazione che ha portato all'arresto di un marocchino ed una italiana per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
In manette sono finiti: Mohammed MOUJJAN di 28 anni, già arrestato nel marzo scorso per il possesso di 10 grammi di cocaina e la compagna Valeria VERNA di 22 anni. L’operazione è stata condotta dai militari della locale Stazione Carabinieri.
La coppia, a bordo di una macchina, lungo la Variante, ha attirato le attenzioni dei militari, impegnati in un servizio perlustrativo dal momento che erano già noti alle forzxe dell'ordine. Appena notata la macchina di servizio, hanno mostrato un chiaro nervosismo visibile dall’abitacolo della macchina, dove i militari hanno notato il marocchino passare qualcosa alla ragazza, probabilmente nella convinzione che non sarebbe stata perquisita, qualcosa che la giovane si affannava a nascondere. Deciso per il controllo, i militari hanno sottoposto a perquisizione lo straniero con esito negativo. Successivamente hanno portato i due presso la Stazione Carabinieri dove, con il supporto di un militare donna, sono state effettuate le operazioni di perquisizione personale sulla giovane, che hanno portato al rinvenimento di 50 grammi di hashish e 1 dose di cocaina occultati nei suoi indumenti intimi. Dichiarati in stato d’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, entrambi sono stati condotti nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.