ARRESTATO DALLA POLIZIA DI AVEZZANO UN UOMO DI ORIGINI CAMPANE

ARRESTATO DALLA POLIZIA DI AVEZZANO UN UOMO DI ORIGINI CAMPANE

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 14-07-2018   16:32:01
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Avezzano hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari per furto aggravato, a carico di un 24enne, di origini campane ma residente nella Marsica da alcuni anni.

La misura è stata emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Avezzano, su richiesta del P.M. Seccacini, al termine delle indagini effettuate dagli investigatori e dirette all’identificazione dell’autore di un tentato furto aggravato in una villetta situata a San Pelino di Avezzano.

Nell’occasione due uomini, mentre tentavano di accedere all’interno dell' abitazione, si erano dati alla fuga all’arrivo del proprietario e degli uomini della Volante del Commissariato intervenuta sul posto.

Gli elementi raccolti dagli investigatori della Squadra Anticrimine hanno fatto emergere svariati indizi probatori che hanno consentito di identificare nel giovane uno degli autori del tentativo di furto.

Dopo gli adempimenti di rito l’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione a disposizione della Autorità Giudiziaria.