AL VIA GLI OPEN DAYS A LE NAIADI

AL VIA GLI OPEN DAYS A LE NAIADI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 24-09-2019   16:33:08
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

A Le Naiadi fervono i preparativi per il fine settimana dedicato agli open days che partiranno giovedì 26 settembre dalle ore 16 alle 20 e proseguiranno venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 dalle 9:30 alle 19:30, orario continuato.
Lo start di giovedì 26 sarà dedicato esclusivamente alle attività di informazione relative alle promozioni speciali dedicate a chi si iscriverà nel week end, ma anche all’illustrazione dei corsi, dei pacchetti di abbonamento, oltre alle visite della struttura e alle iscrizioni per effettuare le lezioni-prova e l’Academy Naiadi 2020. Da venerdì a domenica si aggiungeranno le dimostrazioni di alcuni dei corsi che caratterizzeranno la stagione 2019/2020. Sia nelle piscine che nelle palestre sarà possibile fare le prove gratuite delle lezioni, tra cui l’attesa novità “Acqua Trek”, per le quali ci si iscriverà da giovedì pomeriggio, direttamente recandosi in struttura.
Sabato 28 alle 11:30, spazio alla conferenza stampa di presentazione dell’intero impianto, alla presenza di istituzioni e autorità. La giornata proseguirà tra attività e visite, con spiegazioni da parte dello staff sulle migliorie effettuate all’impianto e sul palinsesto dei corsi che partiranno lunedì 30 settembre. Domenica 29 è il giorno dell’Academy, un’iniziativa unica che le associazioni che compongono l’Ati hanno voluto organizzare per mettere a disposizione delle borse di merito sportivo sotto forma di abbonamenti per un valore di oltre 10mila euro, tra annuali, bimestrali, mensili, da regalare ai giovani talenti, dai 6 ai 12 anni, che si distingueranno durante i test valutativi di nuoto, pallanuoto e arrampicata.
A valutare le performance della pallanuoto, saranno presenti due commissari del calibro di Paolo Malara, ex Ct della nazionale italiana e attuale allenatore del “Pescara Pallanuoto” e il campione mondiale olimpico, ora allenatore delle squadre giovanili del “Club Aquatico Pescara”, Marco D’Altrui.