Aggredisce connazionale con una zappa, arrestato

Aggredisce connazionale con una zappa, arrestato

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 26-07-2016   22:06:39
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CELANO - Aggredisce con una zappa un connazionale procurandogli lesioni al volto, rischiando di ucciderlo.
E’ successo a Celano, dove per miracolo si è evitata la tragedia, in un immobile in disuso tra Strada 12 e Strada 5 del Fucino, dove Mostapha Lamkntr, marocchino classe ‘89, irregolare sul territorio nazionale, ha aggredito il connazionale 36enne J.Q., nel corso di una lite per futili motivi.

Il giovane aggredito è stato colpito con violenza al volto con l’attrezzo agricolo e ha riportato una brutta ferita all’arcata sopraccigliare e a entrambe le braccia.

I militari del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Celano, avvisati dalla vittima, sono arrivati rapidamente sul posto localizzando e bloccando Lamkntr. Particolarmente truculenta la scena che i militari giunti sul posto si sono trovati di fronte: sangue dappertutto, ed i chiari segni di una violenta colluttazione.


La vittima è stata medicata all'ospedale di Avezzano riportando una prognosi di 30 giorni, mentre l’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, è stato tradotto presso il carcere di Avezzano per il reato di lesioni personali aggravate.