A festiv'alba il talento di Angelo Branduardi

A festiv'alba il talento di Angelo Branduardi

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 08-08-2017   17:41:50
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Dopo il cinema d'autore e musica jazz, Festiv'Alba si prepara ad ospitare il talento di Angelo Branduardi. E' stata una settimana ricca di eventi dunque quella che si è conclusa domenica scorsa. Dopo i quattro appuntamenti con il cinema all’aperto che da martedì a venerdì hanno catalizzato l’attenzione di numerosi appassionati e curiosi, sabato è stata la volta dello show multimediale “The Beatlestory”. In un lungo viaggio, durato più di due ore, è stata ripercorsa l’intera carriera artistica della band di Liverpool.
Ora l'attenzione è tutta rivolta al concerto di Angelo Branduardi che giovedì 10 agosto alle ore 21.15 si esibirà all’anfiteatro romano di Massa D'Albe. Per questo tour celebrativo, che sta riscuotendo incredibili consensi in tutta Italia, il noto cantautore proporrà il repertorio storico unito a brani composti di recente.
E’ lo stesso Branduardi a presentare al pubblico l’evento: “Il concerto sarà basato sui miei brani più famosi che nel corso della mia, ormai lunga carriera, sono diventati veramente numerosi.  Ce ne sarà per tutti e nessuno resterà deluso”.
Per quello che si annuncia come l’evento più atteso di questa manifestazione, in caso di maltempo il concerto verrà spostato al Teatro dei Marsi (senza alcuna variazione sul costo del biglietto). Sarà premura dell’organizzazione comunicare attraverso i propri canali ufficiali l’eventuale cambio di location. Intanto sono rimasti solo 43 biglietti disponibili.