17mila presenze al Birrart di Tagliacozzo

17mila presenze al Birrart di Tagliacozzo

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 30-07-2016   12:25:57
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

TAGLIACOZZO - L’ormai tradizionale Birrart Festival si conferma appuntamento cardine della stagione estiva tagliacozzana. Tre giorni di musica, spettacolo, didattica e intrattenimento che hanno fatto registrare oltre 17000 presenze in tre giorni. Una macchina organizzativa perfetta quella del Clan Eventi, coordinata dal presidente Fabrizio Guerra e animata dalla passione e dalla competenza di Mauro Passalacqua, Valerio Mastroddi e Alessandro Ricci.
La manifestazione si conferma ormai non solo un must della programmazione estiva della cittadina e come un’eccellenza nel settore degli eventi di questo tipo, ma come un’indiscutibile risorsa per il paese e per il territorio, che nei giorni dell’evento e in quelli precedenti vede impegnati oltre 50 dei suoi giovani.
Tra i prossimi appuntamenti organizzati dal Clan, per tutti gli appassionati della montagna e del trekking a cavallo, ricordiamo quello dei giorni 5/6/7/ agosto a Marsia (loc. Piana del pozzo), dove, nel pieno della faggeta più grande d’ Europa prenderà forma “Simbruni a cavallo”. Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sulla pagina facebook “Clan Eventi”.

 

La nota diffusa dagli organizzatori:

BIRRART “bere responsabile” 2016


Il Birrart Festival si è concluso già da qualche giorno e dopo avere terminato tutte le procedure post evento tiriamo le somme di quella che è stata una manifestazione straordinaria, per presenze, organizzazione e qualità.
Innanzitutto ci teniamo a ringraziare i più di 17000 che hanno scelto di passare qualche ora con in nostra compagnia durante i tre giorni, non esiste soddisfazione più grande dell’aver visto migliaia di persone affollare e apprezzare il Birrart.
Un ringraziamento sentito lo rivolgiamo poi all’amministrazione comunale di Tagliacozzo per la concessione di tutte le autorizzazioni necessarie alla manifestazione e l’apprezzamento mostrato durante lo svolgimento.
Ringraziamo i partner, Undergroudstudio’s e Abruzzo distribuzioni, collaborazioni fondamentali per la riuscita di questo evento.
Ringraziamo gli sponsor, che hanno creduto e continuano a credere in noi e senza i quali non sarebbe stato possibile fare tanto.
Ringraziamo tutte le associazioni intervenute tra cui l’ OrienteOnlus per il servizio di primo soccorso.
Ringraziamo lo staff, tutto, vero motore del Birrart, ragazzi eccezionali, instancabili ma soprattutto determinanti per questa manifestazione.
Ringraziamenti a parte siamo estremamente soddisfatti di aver confermato le ottime presentazioni degli anni precedenti e di aver, ancora una volta, reso il Birrart l’appuntamento cardine della stagione estiva tagliacozzana. Noi del Clan continueremo a lavorare con passione e amore per questo paese, perché questo paese lo abbiamo nel cuore e per questo paese vogliamo solo il meglio. Siamo sicuri che il prossimo anno ci saremo, ci sarà il Birrart Festival e che riusciremo a migliorarci ancora perché non siamo assolutamente stanchi di vedere Tagliacozzo assaltato da migliaia di curiosi, e soprattutto non saremo mai stanchi di vedere i vostri volti soddisfatti.
Concludiamo questa edizione cosi come l’abbiamo iniziata, con un appuntamento….al prossimo anno!

Clan eventi